Dove e con chi operarsi?

Le operazioni di chirurgia estetica sono interventi esattamente come quelli tradizionali a scopo di cura, eseguiti in Ospedale. Dunque la competenza di chi le esegue e l’organizzazione, la modernità della struttura in cui avvengono, contano molto.

La chirurgia estetica può fare danni anche molto seri se non è eseguita da persone competenti. Pertanto non bisogna assolutamente fermarsi alle promesse della pubblicità, né accontentarsi della generica presenza di un “esperto” nella struttura in cui ci si reca per farsi trattare.
Ecco alcune indicazioni da seguire:
– L’operatore che esegue materialmente l’operazione deve essere un chirurgo laureato, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Non bisogna dunque avere timore a richiedere i titoli, la specializzazione, e a verificarne l’iscrizione presso l’Ordine dei medici.
– In generale è sempre bene diffidare delle offerte d’intervento a prezzi stracciati: è, infatti, impossibile abbassare i prezzi più di tanto senza pregiudicare la qualità dell’operazione.
– Non bisogna avere timore di chiarire prima dell’intervento cosa succederebbe nel caso in cui il trattamento non soddisfi il paziente oppure nel caso in cui si renda necessario un nuovo intervento.

Tutta la mia esperienza, per la sicurezza e il successo di ogni intervento.

TI ASPETTO NELLA
MIA CLINICA

CLINESTETICA
Via Bruno Maderna 7
30174 Mestre (VE)

128 recensioni
guidaestetica.it

Dr. Alessandro Morelli Coghi
Basato su 29 recensioni
da Google

Dr. Alessandro Morelli Coghi
Basato su 32 recensioni
da Facebook

Dott. Alessandro Morelli Coghi
Apri la chat
Salve! Come posso esserle utile?