FAQ

Qui potrai trovare le risposte alle domande più frequenti fatte dai miei pazienti. Se hai ancora dei dubbi, non esitare a contattarmi.

Qui potrai trovare le risposte alle domande più frequenti fatte dai miei pazienti. Se hai ancora dei dubbi, non esitare a contattarmi.

Le 10 domande da fare al tuo chirurgo

Sono un Medico Chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nell’Ottobre del 2006. Durante la specialità ho lavorato a lungo in Inghilterra e ho partecipato a numerosi Corsi e Workshop per affinare le più moderne tecniche di Chirurgia Plastica ed Estetica. Nel 2008 ho conseguito inoltre il Master in Chirurgia della Mano e Microchirurgia. Da allora ho eseguito personalmente oltre 6000 interventi di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

Opero presso strutture all’avanguardia in termini di sicurezza e comfort per il/la paziente, a Mestre, Treviso e Padova.

È sempre presente un Anestesista in Sala Operatoria, anche per gli interventi apparentemente più semplici, per la maggior sicurezza del/della paziente

Durante la visita posso mostrare foto pre e post operatorie di pazienti operati esclusivamente da me, ivi compresi i risultati meno brillanti in modo da discutere insieme approfonditamente ogni aspetto dell’intervento.

Naturalmente seguo io tutti i pazienti che opero, per qualsiasi loro esigenza.

Ho utilizzato diverse protesi, sempre di aziende leader sul mercato mondiale. Negli ultimi anni ho scelto prevalentemente protesi Polytech®, Mentor® e Motiva®. È vero che costano un po’ di più di altre Aziende, ma al primo posto metto la sicurezza e la salute delle mie pazienti.

Ogni intervento è diverso e le specifiche complicanze sono variabili. Tuttavia possono essere tutte minimizzate instaurando un buon rapporto di fiducia con le mie pazienti, cui chiedo sempre di farmi presente tempestivamente ogni problema o perplessità.

I prezzi vengono discussi in sede di prima visita e si intendono comprensivi di intervento, tutte le medicazioni e i controlli necessari fino ad un anno dall’intervento.

Il risultato è in buona parte prevedibile se l’intervento è eseguito con coscienza, sebbene alcune variabili siano meno ponderabili. Senz’altro la massima chiarezza con i/le pazienti aiuta a indirizzare l’atto chirurgico nella maniera più corretta

Ad oggi ho eseguito oltre 6000 interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica, tutti certificati. Per chi lo desidera posso fornire maggiori dettagli in merito. Sottolineo l’importanza della mia collaborazione con l’Ospedale di Mestre e Venezia, dove da molti anni ho a che fare con esperienze ricostruttive complesse, indispensabili per la formazione completa di un chirurgo.

Le domande più frequenti

Non è assolutamente vero. Le protesi mammarie che utilizziamo non hanno una vera e propria “scadenza” e non è strettamente necessario sostituirle, fatta eccezione il caso di eventi eccezionali come traumi, contrattura capsulare o, naturalmente, qualora sia la paziente a desiderare la sostituzione.

Spesso è sufficiente una protesi anatomica ben proiettata per risolvere le cadute, o ptosi, moderate. Quando tuttavia il complesso areola-capezzolo scende al di sotto del solco inframammario, è consigliato eseguire una mastopessi.

La mastoplastica additiva, se ben eseguita, non interferisce con la funzione dell’allattamento.

Le protesi mammarie si integrano perfettamente con l’organismo della paziente e pertanto non sono fredde né alterano la sensibilità della mammella.

Le borse sotto gli occhi, segno inequivocabile di un volto “stanco” o “invecchiato”, possono essere risolte con un intervento chiamato blefaroplastica che, attraverso una sottile cicatrice lungo il margine ciliare, permette di rinfrescare notevolmente lo sguardo.

Dopo un’addominoplastica si può tranquillamente affrontare con serenità una gravidanza, perché i tessuti addominali vengono stirati in maniera molto progressiva.

Contrariamente a quanto comunemente si pensa, la rinoplastica non è un intervento particolarmente doloroso, soprattutto da quando si usano i tamponi endonasali in spugna, che si sfilano il giorno dopo l’intervento con grande facilità e comfort per il paziente.

Con i dovuti accorgimenti, la tecnologia Laser con Radiofrequenza frazionata che utilizzo consente di eseguire il trattamento anche su pelli abbronzate e durante l’estate.

L’apparecchiatura di ultimissima generazione che utilizzo, il Laser a diodi, è solo minimamente fastidiosa. Inoltre, consente di effettuare la depilazione laser definitiva su qualsiasi tipo di pelle.

Contattami per avere informazioni più approfondite

Tutta la mia esperienza, per la sicurezza e il successo di ogni intervento.

TI ASPETTO NELLA
MIA CLINICA

CLINESTETICA
Via Bruno Maderna 7
30174 Mestre (VE)

Seguimi su Instagram
Quanti anni ci vogliono per diventare chirurgo plastico? ✅ 6 di medicina + 5 di specializzazione + almeno 1 di master o dottorato.. un percorso lungo e complesso, che si arricchisce costantemente di esperienza durante la personale vita professionale 😊
Ritrovare femminilità e fiducia in se stesse con la mastoplastica additiva: un intervento davvero cambia vita. Risultato stabilizzato a distanza paziente super felice ☺️  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #blefaroplastica #lifting
Un altro momento in sala operatoria: approfondiamo l’argomento delle protesi al seno!  Per ulteriori informazioni: 
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica  #seno #mastoplastica #interventoseno #protesiseno #protesi #sizer #fillers #salaoperatoria #chirurgiaestetica #chirurgiamestre #mestre #protesianatomiche #salaoperatoria
Risolvere le imperfezioni con il filler è possibile,soddisfando molteplici richieste estetiche senza dover intervenire chirurgicamente!  Per ulteriori informazioni: 
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica  #russianlips #lips #labbra #filler #fillerlabbra #russianvolume #fillers #labbraperfette #chirurgiaestetica #acidoialuronico #ialuronico #ialuronicolabbra #fillerialuronico #chirurgiamestre #mestre
Una tipica giornata in sala operatoria a Mediclinic: tanti professionisti con un unico obbiettivo, rendere felici le loro pazienti!  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #blefaroplastica #lifting #liftingviso #recensioni #guidaestetica #clinica #salaoperatoria #mediclinic #mediclinica
Mai accontentarsi… la comprensione e il raggiungimento di cosa la paziente davvero vuole deve essere meticolosa.. mastoplastica additiva dual plane con protesi anatomiche, risultato stabilizzato, asimmetria corretta e paziente super felice ☺️  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #blefaroplastica #lifting
L’apertura della protesi è un momento delicatissimo che non dev’essere per niente sottovalutato. La protesi infatti deve rimanere asettica fino all’ultimo momento.  Conoscevate questa procedura? ✅  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #seno #protesi  #asettico

128 recensioni
guidaestetica.it

Dr. Alessandro Morelli Coghi
Basato su 29 recensioni
da Google

Dr. Alessandro Morelli Coghi
Basato su 32 recensioni
da Facebook

Dott. Alessandro Morelli Coghi
Apri la chat
Salve! Come posso esserle utile?