Interventi

Per una bellezza che parla di armonia delle forme

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva consente di aumentare le dimensioni del seno poco sviluppato o di “riempire” il seno svuotato dopo una gravidanza o un dimagrimento.

Mastoplastica riduttiva

Gli interventi di mastoplastica riduttiva consentono di rimodellare e ridurre il seno eccessivamente abbondante e cadente (ptosi).

Mastopessi

Gli interventi di mastopessi consentono di rimodellare e ridare volume a mammelle eccessivamente cadenti (ptosiche) e svuotate, come può accadere dopo ripetute gravidanze o dimagramento. Esistono numerose tecniche chirurgiche che, a seconda della situazione di partenza, vanno considerate e discusse con il Chirurgo.

Asimmetria Mammaria

La correzione delle asimmetrie mammarie è variabile, in base alle caratteristiche del difetto. Talora, la semplice introduzione di una protesi mammaria è sufficiente per correggere il problema, mentre in casi più complessi si deve ricorrere a interventi ricostruttivi che richiedono l’ospedalizzazione.

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento che consente di modificare la forma della piramide nasale e della punta correggendo difetti ed alterazioni sgraditi al o alla Paziente.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento che consente di correggere borse, occhiaie, palpebre pesanti o grinzose.

Otoplastica

Le orecchie prominenti o “a sventola” possono essere corrette a partire dai 6-7 anni di età mediante l’intervento di otoplastica.

Lipoaspirazione

La liposuzione (e la liposcultura) è una procedura chirurgica che consente di rimuovere efficacemente accumuli di grasso in eccesso da vari distretti corporei.

Braccia/Cosce

L’eccesso cutaneo a livello delle braccia, della regione ascellare, di quella toracica laterale dell’interno cosce è un inestetismo che spesso consegue ai forti dimagrimenti o a situazioni di forte rilassatezza cutanea. La brachioplastica è un intervento di “lifting” che consente di ridurre tale eccesso cutaneo.

Addominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento che permette di correggere l’eccesso cutaneo addominale (addome pendulo) o un addome prominente.

Chirurgia intima

Alcuni di questi interventi sono semplici rimodellamenti cosmetici dell’aspetto esterno dei genitali (ad es. riduzione delle piccole labbra), altri, come il vaginal tightening (restringimento della vagina, nella traduzione letterale), hanno lo scopo di incrementare il piacere fisico e costituiscono una vera e propria novità nel mondo della chirurgia estetica.

Ginecomastia

La ginecomastia si può risolvere grazie ad un intervento di chirurgia plastica ed estetica, che è simile in caso di ginecomastia sia vera che falsa (pseudoginecomastia). Si tratterà quindi di eliminare sul torace dell’uomo, dietro ai capezzoli, il tessuto mammario o adiposo presente.

Lipofilling

Attualmente il lipofilling ha molteplici applicazioni sia in chirurgia plastica estetica che ricostruttiva. La tecnica di prelievo del grasso (che verrà poi reimpiantato) è quella della liposuzione e pertanto il lipofilling può essere utilmente abbinato ad una liposuzione o liposcultura estetica di altre sedi, quali addome e fianchi.

Lipoemulsione Sottocutanea

La Lipoemulsione Cutanea serve a ridurre il pannicolo adiposo in una sola seduta, in anestesia locale senza i rischi e disagi della liposuzione.

Rizartrosi

La rizartrosi o artrosi trapezio-metacarpale è un particolare tipo di artrosi primaria che colpisce l’articolazione alla base del pollice. Questa condizione morbosa può essere in fase iniziale controllata da una terapia medica e conservativa con tutore, mentre nel tempo può rendersi necessario un intervento chirurgico correttivo e risolutivo.

Morbo di Dupuytren

Questa condizione morbosa, caratterizzata dalla flessione progressiva e permanente delle dita della mano, può essere corretta mediante un intervento chirurgico che prevede l’asportazione del tessuto malato. Le cicatrici che ne residuano sono di varia lunghezza e generalmente poco visibili.

Dito a scatto e Malattia di Dequervain

Questa condizione, che può coinvolgere tutte le dita e spesso si associa alla sindrome del tunnel carpale, è correggibile in via definitiva grazie ad un intervento chirurgico che prevede la sezione del primissimo tratto del canale digitale, in modo da ampliare lo spazio di scorrimento a disposizione dei tendini flessori.

Tunnel Carpale

Per risolvere il problema del Tunnel Carpale, si ricorre ad un intervento chirurgico che prevede la sezione di una struttura fibrosa chiamata legamento trasverso del carpo che permette di decomprimere il nervo mediano nel suo passaggio attraverso il canale carpale al polso. L’intervento permette una risoluzione della sintomatologia pressoché immediata.

Contattami per spiegarmi cosa desideri per la tua bellezza!

    OPPURE

    SCRIVIMI SU WHATSAPP

    Vai agli articoli del blog in cui parlo dei miei interventi

    Tutta la mia esperienza, per la sicurezza e il successo di ogni intervento.

    TI ASPETTO NELLA
    MIA CLINICA

    CLINESTETICA
    Via Bruno Maderna 7
    30174 Mestre (VE)

    Seguimi su Instagram
    Quanti anni ci vogliono per diventare chirurgo plastico? ✅ 6 di medicina + 5 di specializzazione + almeno 1 di master o dottorato.. un percorso lungo e complesso, che si arricchisce costantemente di esperienza durante la personale vita professionale 😊
    Ritrovare femminilità e fiducia in se stesse con la mastoplastica additiva: un intervento davvero cambia vita. Risultato stabilizzato a distanza paziente super felice ☺️  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #blefaroplastica #lifting
    Un altro momento in sala operatoria: approfondiamo l’argomento delle protesi al seno!  Per ulteriori informazioni: 
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica  #seno #mastoplastica #interventoseno #protesiseno #protesi #sizer #fillers #salaoperatoria #chirurgiaestetica #chirurgiamestre #mestre #protesianatomiche #salaoperatoria
    Risolvere le imperfezioni con il filler è possibile,soddisfando molteplici richieste estetiche senza dover intervenire chirurgicamente!  Per ulteriori informazioni: 
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica  #russianlips #lips #labbra #filler #fillerlabbra #russianvolume #fillers #labbraperfette #chirurgiaestetica #acidoialuronico #ialuronico #ialuronicolabbra #fillerialuronico #chirurgiamestre #mestre
    Una tipica giornata in sala operatoria a Mediclinic: tanti professionisti con un unico obbiettivo, rendere felici le loro pazienti!  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #blefaroplastica #lifting #liftingviso #recensioni #guidaestetica #clinica #salaoperatoria #mediclinic #mediclinica
    Mai accontentarsi… la comprensione e il raggiungimento di cosa la paziente davvero vuole deve essere meticolosa.. mastoplastica additiva dual plane con protesi anatomiche, risultato stabilizzato, asimmetria corretta e paziente super felice ☺️  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #blefaroplastica #lifting
    L’apertura della protesi è un momento delicatissimo che non dev’essere per niente sottovalutato. La protesi infatti deve rimanere asettica fino all’ultimo momento.  Conoscevate questa procedura? ✅  Per ulteriori informazioni:
📞 Tel. + 39 375 6808967 
📲 Whatsapp +39  340 2326977 
📍Clinestetica Via Bruno Maderna, 7 Mestre VE  #DottorMorelliCoghi #Clinestetica #clinestetica_hb #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #blefaroplastia #blefaroplasticainferiore #occhi #drmorellicoghi #ilovemylife #bestjobever #picoftheday #chirurgoesteticomestre #chirurgoesteticotreviso #venezia #treviso #mestre #co2 #seno #protesi  #asettico

    128 recensioni
    guidaestetica.it

    Dr. Alessandro Morelli Coghi
    Basato su 29 recensioni
    da Google

    Dr. Alessandro Morelli Coghi
    Basato su 32 recensioni
    da Facebook

    Dott. Alessandro Morelli Coghi
    Apri la chat
    Salve! Come posso esserle utile?