Centro Laser

Centro laser con macchinari, al top per epilazione definitiva, radiofrequanza frazionale, resurfacing/ringiovanimento cutaneo e chirurgia.

Fully Responsive

Medicina estetica

Epilazione medica

Efficient Coding

 Ringiovanimento

back_laser

Un percorso sicuro per risultati eccellenti

AcuPulseTM è una piattaforma completa per il resurfacing ablativo, dotata di una tecnologia eccellente per tutte le esigenze estetiche di ringiovanimento e rimodellamento della pelle.

  • Tecnologia SuperPulseTM
  • Impulsi di breve durata
  • 10 modalità di trattamento integrate

A pari profondità di ablazione, una quantità maggiore di energia significa più calore in eccesso nel tessuto. La tecnologia SuperPulseTM consente la massima penetrazione con la minima energia. In questo modo si riducono il disagio del paziente, i tempi di recupero e il rischio di effetti collaterali. AcuPulseTM inoltre garantisce impulsi più brevi, migliorando ulteriormente la sicurezza del paziente

10 modalità di trattamento per una massima versatilità

Superficial
Deep
Combo
StretchTouch
FeatherTouch
SilkTouch
FineTouch
ToeTouch
Paint
Bleph

10 modalità di trattamento per una massima versatilità

procedure-1

Superficial

Per danni moderati causati dal sole, rughe sottili, irregolarità tessutali, discromia, cheratosi attinica e altro ancora.
procedure-2

Deep

Per danni profondi causati dal sole, linee d’espressione e rughe medio profonde, cicatrici da acne, irregolarità tessutali, discromia e altro ancora
procedure-3

Combo

Deep e Superficial combinati per danni causati dal sole, cicatrici da acne, rughe e altro ancora.
procedure-1

StretchTouch

Per zone depresse della pelle della pelle e irregolarità dei tessuti.
procedure-5

FeatherTouch

Per trattamenti a scansione singola più delicati.
procedure-1

SilkTouch

Per trattamenti a scansione doppia più severi.
procedure-1

FineTouch

Per ablazione precisa di lesioni con pigmentazione irregolare a diverse profondità.
procedure-1

ToeTouch

Per comuni patologie dei piedi, come onicomicosi, verruche plantari e onicocriptosi.
procedure-1

Paint

Per posizionamento a mano libera controllato e continuo in aree ridotte.
procedure-1

Bleph

Per incisioni pulite e precise con minimo sanguinamento.

Trattamenti più sicuri ed efficaci

I processi di invecchiamento intrinsechi e soprattutto estrinsechi determinano la comparsa di segni visibili sulla cute quali, ad esempio, rughe e rughette, lassità cutanea, texture irregolare, lentiggini solari, discromia e dilatazione dei pori. Molte di queste manifestazioni cutanee sono dovute alla riduzione progressiva della produzione di fibre di collagene ed elastina, oltre che a modifiche strutturali della rete di fibre di collagene che determinano un assottigliamento dello strato dermico con l’avanzare del tempo.

  • Trattamenti sicuri ed efficaci su tutti i tipi di pelle
  • Epilazione con Motif HR Plus per il trattamento più rapido delle aree più estese
  • SR/SRA Plus e SRA Mini per il Trattamento delle Lesioni Pigmentate e molto altro ancora

La tecnologia elōs (electro-optical synergy) rappresenta una rivoluzione nella pratica della medicina estetica. elōs utilizza una combinazione unica di energia ottica e radiofrequenza bipolare.

Elos Plus, Motif e il sistema SR

Elos Plus è la più moderna ed avanzata metodica di ringiovanimento cutaneo non chirurgico. Questa tecnologia combinata di energia ottica (laser o luce) e Radiofrequenza frazionata produce una riscaldamento della parte superiore del derma che porta ad un aumento significativo della produzione di collagene ed elastina, con minimo danno epidermico. La natura frazionale della Radiofrequenza genera micro danni ablativiche producono una forte risposta rimodellante della matrice dermica. Il tessuto circostante aiuta ad accelerare i processi di guarigione, portando ad un risultato di maggiore morbidezza cutanea e ad un aspetto ringiovanito, grazie alla riduzione delle rughe e delle irregolarità. È pertanto efficace anche sulle cicatrici residue da acne. Straordinario è anche il miglioramento della texture, del tono e della lassità cutanea, in tutti i distretti corporei. Inoltre, a differenza di altre meno avanzate applicazioni Laser (tipo il Co2), è possibile eseguire il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno.

Il sistema Motif Laser a diodi consente la rimozione permanente dei peli, anche quelli più chiari, su tutte le superfici cutanee e anche sulle pelli pigmentate o abbronzate, senza generare spiacevoli discromie. Questa tecnologia permette di erogare energia selettivamente sul follicolo pilifero, che ne risulta danneggiato e cade senza riformarsi. Il naturale accrescimento di ogni pelo avviene in tre fasi, anagen, catagen e telogen, e i peli si trovano variabilmente in una dui queste tre fasi. L’efficacia del trattamento è massima nella fase anagen. Pertanto, per ottenere il massimo del risultato sono in genere necessarie tre sedute.

Il sistema SR è pensato per trattare le lesioni pigmentate benigne e le piccole lesioni vascolari. In questo caso, il Laser agisce per complementarietà di colore e la macchia cutanea o il capillare fungono da target selettivo della luce Laser, che induce un danno cellulare sulla zona colpita, provocando la perdita di pigmentazione o la chiusura del vaso capillare. Molto efficace è anche sulle discheratosi cutanee e sulle macchie delle mani. Il trattamento è solo minimamente fastidioso, può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, anche se può essere utile una buona copertura con crema solare.

Vai alla barra degli strumenti